Qualora il prodotto non corrisponda alle vostre esigenze, non disperate! Sarà sempre possibile effettuare un reso entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto.
 Per avviare una procedura di reso basterà cliccare sul pulsante qui sotto inserendo tutti i dati richiesti.

Fai una richiesta di reso

A questo punto, un corriere BRT verrà a ritirare la merce nella fascia oraria da voi indicata previo contatto telefonico. Una volta che la merce ci sarà recapitata ne valuteremo lo stato (prodotti che torneranno in condizioni pessime o che saranno spediti in imballi non idonei, che ne compromettono l’integrità, non saranno rimborsati), quindi sarete informati sulle modalità di rimborso, via mail o telefonicamente, che avverranno a seconda del metodo di pagamento scelto al momento dell’acquisto, entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione di reso.

La gestione della pratica di reso di avrà un costo di 7,90€. Le spese di spedizione non verranno rimborsate.

IMPORTANTE: Salvo difetti di produzione, non si accettano resi per i prodotti in saldo o in promozione

THEME OPTIONS

Panel Tool

No